LORIS LOSA 

titolare della Losa Falegnameria

Esperienza e passione per il legno

Ho creato la mia Falegnameria quattordici anni orsono per passione verso questa straordinaria professione. La stessa passione che, assieme ai miei collaboratori, metto quotidianamente nel lavorare un pezzo di legno affinché da esso possa nascere quell’oggetto in grado di soddisfare e meravigliare i miei clienti. Che sia la creazione di un pezzo unico, una lavorazione in serie, la ristrutturazione di un rustico o una riparazione, la filosofia 

alla base della mia attività è quella di cercare sempre di operare come se lo stessi facendo per me stesso, con la stessa inventiva, energia, precisione e onestà. Ho realizzato una piccola azienda ticinese all’avanguardia che mantiene però la genuinità della bottega artigianale, così da poter offrire soluzioni innovative nelle lavorazioni e nei materiali e contemporaneamente porre sempre al centro i desideri del cliente.

 

Team Losa Falegnameria

Passione ed entusiasmo

ARTIGIANALITÀ E TECNOLOGIA

La mentalità artigianale non si ferma al primo ostacolo, cerca il dettaglio che ancora non esiste, unisce la funzionalità all'estetica con equilibrio.

La tecnologia applicata al design oggi è importante, ma deve essere unita alla capacità delle maestranze di creare un prodotto artigianale, quasi sartoriale. 

La Falegnameria Losa è una delle poche aziende del settore che controlla tutta la filiera: consulenza, progettazione, produzione, finitura, assemblaggio e consegna, montaggio,  garanzia e servizio post-vendita.

Questo aspetto è fondamentale per controllare la qualità del servizio orientato alla soddisfazione del cliente, nel rispetto della persona e dell'ambiente.

SERVIZI

REFERENZE

Il nostro lavoro è molto dinamico, a volte possiamo esprimere la nostra progettualità, altre invece, le soluzioni variano in base alle esigenze del Committente. Operiamo in settori molto diversi tra loro, dal pubblico al privato come pure dal residenziale al commerciale, un maggiore impegno questo che rende il nostro "fare"  stimolante, variato e ricco di soddisfazioni.